Connect with us
Spider-Man Spider-Man

Game News

Spider-Man – In arrivo una PlayStation 4 Pro a tema?

Published

on

Spunta online un’immagine che mostra una PlayStation 4 Pro dedicata al nuovo videogioco di Spider-Man. Ma non si tratta di un annuncio ufficiale, quindi resta in dubbio l’autenticità dello scatto…

A quanto pare potrebbero esserci altre sorprese che riguardano il videogioco di Spider-Man per PlayStation 4. A suggerirlo è un’immagine spuntata online. Quest’ultima raffigurerebbe una PS4 Pro interamente dedicata a Spider-Man. Come potete immaginare, il colore della console è interamente rosso. Mentre appare il famoso marchio di ragno di colore bianco. Questa immagine è stata condivisa da un utente di Reddit. Inoltre al momento mancano conferma sia da parte di Sony che di Insomniac Games. Per questo motivo non possiamo che catalogare il tutto come un semplice rumors. Anche se non è da escludere una PS4 Pro dedicata Spider-Man.

Spider-Man

La qualità dell’immagine è parecchio scarsa. Questo però non basta per poter dire con sicurezza che sia falsa. Soprattutto perché è successa una cosa simile anche con un’altra esclusiva per PlayStation 4. Attesa tanto quanto Spider-Man. Stiamo parlando di God of War. Quindi al momento sono aperte le scommesse. Nel frattempo non possiamo che aspettare i prossimi annunci di Sony o Insomniac Games.

Per quanto riguarda il nuovo videogioco di Spider-Man, dopo una lunga attesa il team di sviluppo ha svelato la data di uscita di questo nuovo progetto. Che vedrà la luce il 7 settembre di quest’anno. Insomniac Games ha inoltre sottolineato che si tratta di un’esclusiva totale per PlayStation 4. Escludendo categoricamente l’arrivo di Spider-Man su Xbox One o PC. Ma c’era da aspettarselo, visto che la stessa cosa è successa anche con un’esclusiva Microsoft, ovvero Sunset Overdrive.

Ma Spider-Man potrebbe essere molto di più di un semplice videogioco. Non solo perché, assicura Insomniac Games, offrirà l’open world più grande che il team abbia mai creato. Ma anche perché è molto probabile che il ritorno di Spider-Man nel mondo dei videogiochi darà il via ad un universo videoludico marchiato Marvel.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *