Durante la sua conferenza finanziaria, Activision ha avuto modo di parlare anche della Spyro Reignited Trilogy. Stando alla compagnia, i risultati dedicati ai pre-ordini di questo remake sono andati ben oltre a ciò che si aspettavano.
Dopo molte voci, quasi un mese fa Activision aveva finalmente annunciato al mondo l’esistenza della Spyro Reignited Trilogy. Il remake della trilogia originale di Spyro vedrà la luce su PlayStation 4 ed Xbox One il 21 settembre di quest’anno. Una notizia che ha fatto la felicità di molti videogiocatori che con questa serie ci sono praticamente cresciuti. Ma a quanto pare Activision non aveva previsto quanto Spyro Reignited Trilogy fosse desiderato. Perché tramite la sua recente conferenza finanziaria, la compagnia ha avuto modo di parlare di questo remake. Svelando che i pre-ordini di Spyro Reignited Trilogy hanno superato di molto le sue aspettative.
Activision ha anche aggiunto dell’altro. Ha notato che quando la compagnia sviluppa nel modo giusto questi remake, l’audience replica favorevolmente. La compagnia non si riferisce però solo ai risultati ottenuti con i pre-ordini. Perché anche il primo trailer di Spyro Reignited Trilogy ha raggiunto le oltre 10 milioni di visualizzazioni tramite le diverse piattaforme. Ciò dimostra quanto questo remake sia atteso dai giocatori.
Per il momento Activision non ha però svelato i dati precisi dei pre-ordini riguardanti la Spyro Reignited Trilogy . In ogni caso è normale che il ritorno di un’icona del genere sia visto favorevolmente dal pubblico. Soprattutto dopo diversi anni di silenzio per quanto riguarda la serie. Inoltre non è da escludere che Spyro Reignited Trilogy arriverà anche su altre piattaforme. A suggerirlo sono, almeno per il momento, due elementi. Uno di questi è però una voce di corridoio.
La Spyro Reignited Trilogy era infatti apparsa nel sito dello store ufficiale di Nintendo. Nemmeno a dirlo, poco dopo il titolo è scomparso definitivamente. Ma restano comunque alcune immagini come prova. L’ultima prova riguarda la Crash N. Sane Trilogy, anche questa approdata su Nintendo Switch, PC ed Xbox One dopo l’arrivo su PlayStation 4. In ogni caso per avere una conferma sull’arrivo di Spyro Reignited Trilogy su altre console, non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali da Activision.