Connect with us

Game News

Spyro the Dragon – Su Amazon appare la Reignited Trilogy

Published

on

A quanto pare la conferma ufficiale sembra ormai imminente. Dopo il pacco ricevuto dal sito IGN, Amazon registra la Spyro the Dragon Reignited Trilogy. Che si tratti solo di un semplice errore?

Ormai l’esistenza di una trilogia remaster dedicata a Spyro the Dragon sembra imminente. Dopo le molte voci a riguardo, IGN ha recentemente ricevuto un misterioso pacco contenente un uovo viola ed un messaggio. In tutto questo, Activision non ha però dichiarato nulla sul futuro di Spyro the Dragon. Ma oggi si aggiunge un nuovo indizio. Il sito di Amazon Messico ha infatti aggiunto una pagina dedicata a Spyro the Dragon. Il prodotto è stato denominato Spyro Reignited Trilogy e lascia poco spazio all’immaginazione. E’ anche presente la piattaforma, ovvero la PlayStation 4, cosa abbastanza scontata.

Purtroppo tale pagina non contiene molte altre informazioni. Quindi sono aperte le scommesse. Si tratta solo di un errore oppure l’annuncio ufficiale da parte di Activision è ormai dietro l’angolo? Ovviamente non possiamo che sperare nella seconda ipotesi. Ma al momento, in mancanza di ufficialità, non possiamo che catalogare il tutto come un semplice rumor. In ogni caso, stando alla pagina, questa trilogia di Spyro vedrà la luce il 21 settembre.

Anche i contenuti sono presenti, Spyro Reignited Trilogy conterrà i primi tre capitoli originali della serie completamente rimasterizzati in alta definizione. In tutto saranno presenti più di 100 livelli. A stonare è invece il prezzo, di 735 dollari. Forse questo è l’unico elemento a suggerire che potrebbe trattarsi di una bufala. Certo, il sito non può conoscere in anticipo l’eventuale prezzo del ritorno di Spyro. Ma i prezzi su per giù sono sempre gli stessi per i videogiochi. Sarebbe quindi stato più ragionevole vedere un prezzo intorno ai 59.99 o 69.99 dollari.

C’è però un ultima ipotesi, ovvero che questa pagina sia dedicata a qualche edizione speciale della trilogia. Ma anche in questo caso si tratta solo di un ipotesi basata sul nulla.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook