Connect with us

Game News

State of Decay 2 ha una data di uscita ufficiale

Published

on

State of Decay 2, il sequel del titolo sviluppato da Undead Labs e pubblicato da Microsoft, ha finalmente una data di uscita ed un prezzo ufficiale sia per la versione Xbox One che quella per PC.

Dopo una lunga attesa, Microsoft ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale di State of Decay 2, il sequel della serie sviluppata da Undead Labs in arrivo su Xbox One e PC per il 22 maggio di quest’anno. Trattandosi di un’esclusiva Microsoft, State of Decay 2 supporterà non solo il cross-play tra queste due piattaforme, ma il titolo avrà anche il supporto al Play Anywhere, in questo modo potrete acquistare il gioco una sola volta e poterlo utilizzare su entrambe le console. Ma non è tutto, perché la compagnia ha anche svelato sia il prezzo che le varie edizioni di State of Decay 2.

Come il suo predecessore, anche State of Decay 2 verrà lanciato al prezzo di 29.99 Euro, un prezzo molto accessibile, ma non è tutto, perché ci sarà una Ultimate Edition che costerà invece 49.99 Euro. Quest’ultima offrirà diversi bonus, sarà infatti presente l’edizione Year One Survival Edition del primo capitolo della serie ed in più saranno inclusi anche due contenuti aggiuntivi, ovvero l’Indipendence Pack ed il Daybreak Pack.

Al momento non sappiamo se il team di sviluppo stia già lavorando ad altri DLC per State of Decay 2, ma è probabile che molto presto svelerà le sue carte, forse proprio durante uno degli appuntamenti dell’Inside Xbox. C’è anche un’altra piccola offerta che riguarda State of Decay 2, per i possessori dell’Xbox Game Pass il sequel di Undead Labs sarà giocabile gratuitamente. Tramite il sito di IGN.com è anche disponibile un primo trailer gameplay del titolo.

Per quanto riguarda il prezzo di State of Decay 2, Aaron Greenberg, l’Xbox Marketing Manager di Microsoft, ha dichiarato che tale scelta è stata fatta per “creare una relazione a lungo termine con la comunità di State of Decay..

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *