Connect with us

Game News

Super Smash Bros annunciato per Nintendo Switch

Published

on

Durante il Nintendo Direct che si è tenuto ieri sera, la compagnia Giapponese ha finalmente svelato uno dei titoli più attesi dai possessori del Nintendo Switch, stiamo parlando di Super Smash Bros.

L’uscita di Super Smash Bros su Nintendo Switch era praticamente scontata, ma nonostante i vari rumors e speculazioni che sono apparsi in rete, fino ad ora Nintendo non aveva confermato nulla a riguardo. Ieri sera però, durante l’ultimo episodio del Direct, la compagnia Giapponese ha cambiato le carte in tavola, annunciando ufficialmente Super Smash Bros per Nintendo Switch. Purtroppo è stato rilasciato un teaser trailer, quindi su questo nuovo progetto non sappiamo nulla, l’unica cosa sicura è che non si tratta di un porting delle versioni per 3DS e Wii U, ma di un capitolo del tutto nuovo della serie Super Smash Bros.

Le sorprese non sono però finite, perché qualche ora dopo l’annuncio ufficiale tramite il suo profilo Twitter Masahiro Sakurai, il creatore della serie, ha confermato di star lavorando sul nuovo Super Smash Bros per Switch. Per quanto riguarda il roster di Super Smash Bros, il trailer mostra molti dei personaggi noti come Link e Mario, mentre come nuovi combattenti gli unici confermati per il momento sono gli Inklings di Splatoon, probabilmente ci sarà un personaggio maschile ed uno femminile.

Le voci di corridoio non avevano azzeccato solo l’annuncio di Super Smash Bros per Nintendo Switch, ma ci avevano preso anche su un altro elemento, ovvero la data di uscita, che per ora è prevista per un generico 2018. E’ molto probabile che la data precisa di Super Smash Bros verrà svelata tramite il Nintendo Direct che la compagnia Giapponese terrà durante l’E3 di quest’anno.

Ma nulla vieta Nintendo di svelarla prima di questo importante evento videoludico, soprattutto bisognerà vedere se la compagnia rilascerà una sorta di demo o periodo di prova di questo nuovo capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook