Connect with us

Game News

Svelato il possibile titolo del nuovo Pokémon Switch

Published

on

Uno dei giochi più attesi e più misteriosi all’orizzonte per Switch è la prossima entry della serie Pokémon. Data la portata popolare del progetto, Nintendo e GameFreak sono stati piuttosto cauti con le informazioni riguardanti questo “Pokémon Switch”; sappiamo solo che sarà un titolo principale e che è previsto entro la fine dell’anno. Mentre sembra probabile che maggiori informazioni saranno rivelate all’E3 quest’anno, ci sono alcune voci che circolano sul web ora che fanno luce su ciò che possiamo potenzialmente aspettarci dal gioco.

Pokémon Switch

Possibile logo giapponese per Pokémon Switch

Serebii ha riferito di un’immagine che sta facendo il giro per un gioco chiamato Pokémon Let’s Go! Pikachu, affermando che corrisponde a vari pezzi di informazioni che sono venute fuori in passato. Sostenendo la questione, la popolare divulgatrice Emily Rogers, come da noi riportato, dice che il prossimo Pokémon Switch verrà rivelato prima della fine del mese, cioè avrà ancora due versioni e che il marchio del gioco “solleverà qualche sopracciglio”. Accoppiando questo con altri leak che hanno parlato dell’integrazione di Pokémon GO con la prossima versione di Pokémon Switch, e sembra che GameFreak stia davvero preparando una versione di Pokémon che sarà sicuramente diversa dal solito.

Ora, data la natura traballante di questa indiscrezione, e l’incerto track record delle presunte fonti, vi raccomandiamo di prenderla con una buona dose di scetticismo. Tuttavia, vale la pena notare che nulla qui sembra essere completamente al di là del regno delle possibilità, e dato che questa è la prima versione principale della serie su una console casalinga, forse Game Freak punta a una maggiore evoluzione del franchise rispetto a “solo “Una generazione 8.

Cosa ne pensate? Come sarà Pokémon Switch? Pensate che l’integrazione di Pokémon GO sarebbe una buona idea?

Per altri aggiornamenti su Pokémon Switch continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: nintendolife

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook