A quattro giorni dall’uscita di The Banner Saga 3 su tutte le piattaforme, Stoic ha aperto ufficialmente il pre-order della colonna sonora del titolo. Scoprite insieme a noi dove acquistarla!
Al via il pre-ordine della colonna sonora di The Banner Saga 3
Nelle ultime ore Stoic Studio ha rivelato tramite le sue pagine social che il pre-ordine della colonna sonora di The Banner Saga 3, composta da Austin Wintory, è ufficialmente aperto.
Coloro i quali pre-ordineranno questa splendida colonna sonora, avranno la possibilità di ascoltare già adesso cinque brani in anteprima tramite l’applicazione gratuita Bandcamp e potranno scaricarli in vari formati differenti. L’album completo verrà poi reso disponibile a partire dal giorno di rilascio di The Banner Saga 3.
Potete pre-ordinare una copia della colonna sonora al seguente link.
Per chi non lo sapesse Austin Wintory è il compositore che ha creato la colonna sonora di tutta la trilogia di Stoic Studio che, con The Banner Saga 3, si avvia alla sua conclusione. Wintory, durante la creazione di tutti i brani della colonna sonora del brand, si è avvalso dell’aiuto di alcuni grandi artisti tra i quali la violinista Taylor Davis e i cantanti Peter Hollens e Malukah. Nel caso ve lo foste perso, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato al rapporto venutosi a creare fra il compositore e i sopracitati artisti.
Circa un mese fa, Stoic ha pubblicato una piccola anteprima della colonna sonora di The Banner Saga 3 sul proprio canale Youtube. Ve lo riportiamo qua sotto; buona visione:
Vi ricordiamo che The Banner Saga 3, ultimo capitolo della serie sviluppata da Stoic Studio, arriverà su PC, Mac, iOS, Android, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 26 Luglio.
Per rimanere sempre aggiornati su una delle saghe più avvincenti degli ultimi anni continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.