Connect with us
the banner saga 3 the banner saga 3

Approfondimenti

The Banner Saga 3: trailer di lancio e primi 15 minuti di gioco

Published

on

The Banner Saga 3, ultimo capitolo della saga targata Stoic Studio, è attualmente disponibile su tutte le piattaforme. Andiamo a scoprire insieme il trailer di lancio e i primi quindici minuti di gioco.

the banner saga 3 2

The Banner Saga 3: il trailer di lancio e i primi 15 minuti di gioco

Con The Banner Saga 3 si conclude il viaggio iniziato nel 2014. Il titolo chiude infatti la storia di una delle saghe RPG più intense degli ultimi tempi. Stoic Studio, per celebrare l’uscita del nuovo gioco, ha rilasciato un nuovo trailer di The Banner Saga 3 in cui possiamo avere una piccola anteprima di quello che dovremo affrontare in questo ultimo capitolo e alcune nuove immagini che potete osservare durante la lettura di questo articolo.

Vi lasciamo al video; buona visione:

Nella giornata di ieri inoltre, IGN ha pubblicato sul suo canale Youtube i primi quindici minuti di gioco del titolo di Stoic Studio. Potete trovare il video qui sotto:

The Banner Saga 3: la fine è giunta

In The Banner Saga 3 i giocatori dovranno affrontare sfide molto dure. L’oscurità si sta diffondendo sempre più, distruggendo ogni cosa sul suo cammino. Durante la partita dovremo controllare due carovane differenti: con la prima ci troveremo ad affrontare l’oscurità e ciò che essa nasconde, mentre con la seconda dovremo difendere la città di Arberrang dal collasso. In questo ultimo capitolo incontreremo inoltre tanti nuovi eroi e ci troveremo a dover affrontare degli avvincenti scontri a ondate.

the banner saga 3

Vi ricordiamo che The Banner Saga 3 è attualmente disponibile su PC, Mac, iOS, Android, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch; inoltre Stoic Studio ha reso da oggi disponibile all’acquisto un’edizione speciale del titolo contenente tutti e tre i capitoli della serie: The Banner Saga Trilogy.

Per rimanere sempre aggiornati su The Banner Saga 3 e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *