Connect with us
Come guadagnare soldi e follower The Crew 2 Come guadagnare soldi e follower The Crew 2

Game Guide

The Crew 2 Guida – Come guadagnare più soldi e follower

Published

on

In questa guida vediamo come guadagnare più soldi e follower nel minor tempo possibile in The Crew 2, nuovo titolo automobilistico di Ubisoft e Ivory Tower.

State giocando a The Crew 2, ma non riuscite a guadagnare quanto vorreste per comprare le auto migliori del gioco? Volete salire il più in fretta possibile di livello, ma non riuscite a far breccia nei cuori dei follower? Eccoci venire in vostro aiuto con questa guida che comprende alcuni consigli per guadagnare soldi e follower più in fretta in The Crew 2.

Come guadagnare soldi e follower The Crew 2

Come guadagnare più soldi e follower in The Crew 2

Guadagnare soldi e follower non è un’impresa troppo ardua in The Crew 2. Questi si possono ottenere svolgendo moltissime attività, ma vediamo quali sono quelle che ce li faranno ottenere più velocemente.

Completare gare ed eventi

Le gare sono sicuramente il metodo più canonico per guadagnare soldi e follower in The Crew 2. Tuttavia, alcune ricompensano più di altre e sono di gran lunga più semplici da completare. Vediamo quali sono.

Street Race

Le gare di Street Race sono relativamente semplici se si utilizza una buona auto. Sono sostanzialmente gare su circuito, ma invece di trovarvi su una pista regolamentare, correrete tra le vie delle città. La classica modalità che si può trovare in ogni gioco open world di racing che si rispetti, insomma. Questo evento solitamente ricompensa con 2.000 followers e una quantità di bucks (la moneta di gioco) sempre maggiore.

Rally Raid

I Rally Raids sono corse su sterrato che non prevedono un percorso saldamente definito. Dovrete passare attraverso diverse tappe, ma la strada per arrivarci la creerete voi. La ricompensa è praticamente la stessa della Street Race, ma il Rally Raid è decisamente più facile. Questo perché è una corsa contro il tempo e non contro altri avversari pronti a giocare sporco pur di arrivare primi.

Motocross

Motocross è una modalità che, a differenza delle altre, non è disponibile da subito, ma che dovrete sbloccare raggiungendo il primo livello di notorietà, ovvero Entusiasta. Forse è una delle gare più divertenti tra le tante e saprà anche ricompensarvi adeguatamente.

Aerobatics

Ultima, ma non meno importante, l’Aerobatics. Questa gara consiste in svolgere trick e bizzarrie di ogni tipo a bordo di un aereo acrobatico. La cosa interessante di questa modalità e che, una volta finita, già vi troverete in aria in una zona dove si possono fare diversi trick che vi faranno guadagnare molti follower. Un’occasione da non sprecare.

Mai ricominciare una gara

Altro consiglio che vi tornerà senz’altro utile è quello di non ricominciare mai una gara dall’inizio. Questo perché, anche se arriverete ultimi, guadagnerete follower e soldi. Perché perdere del denaro per ricominciare una gara che potreste ripetere una volta portata a termine?

Come guadagnare soldi e follower The Crew 2

Scattare fotografie

Le fotografie sono uno dei modi più veloci e redditizi per guadagnare soldi e follower in The Crew 2. Ogni tanto, mentre vi avventurerete per la mappa, potrebbe uscire una piccola finestra che vi avvisa della vicinanza di un’occasione fotografica. Accettatela sempre. Così facendo verranno visualizzati a schermo gli obiettivi che dovrete fotografare e sarà più semplice capire se è tutto inquadrato nello scatto. Solitamente una foto vi frutta 20.000 bucks e diverse migliaia di follower. Non perdete mai l’occasione per scattare, anche se non vi piace fotograficamente ciò che state catturando.

Fare acrobazie durante la guida libera

Mentre vi trovate ad esplorare l’America esagerate sempre con le acrobazie. Queste non vi faranno guadagnare soldi, ma vi ricompenseranno con molti follower. Se trovate una rampa, saltate. Se state volando vicino ad una città, volteggiate tra i grattacieli. Se state navigando vicino ad una diga, prendete la rincorsa e buttatevi da essa. Così facendo, raggiungerete presto il livello di Icona.

Questi sono i nostri consigli per riuscire a guadagnare soldi e follower il più in fretta possibile in The Crew 2. Se ne conoscete altri, condivideteli con la community nei commenti.

In attesa della recensione, leggete la nostra anteprima del gioco.

Se volete leggere altre guide riguardanti The Crew 2, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer, per non perdervene neanche una.

Come guadagnare soldi e follower The Crew 2

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook