Connect with us
the division 2 the division 2

Game News

The Division 2 “invade” la Casa Bianca

mm

Published

on

Nuove informazioni su Tom Clancy’s The Division 2: il titolo Ubisoft, in arrivo a inizio 2019, avrà una nuova ambientazione rispetto al primo capitolo e un quartier generale molto particolare.

The Division 2: il quartier generale scomoda i piani alti

Ubisoft ha diffuso nuove informazioni sull’atteso The Division 2. E’ stato durante una diretta di Ubisoft Brasil che è stato svelato che il gioco, ambientato a Washington, prevederà una base molto peculiare per la gestione delle missioni. Parliamo del monumento più iconico degli Stati Uniti d’America, la Casa Bianca.

the division 2

Sarà questa proprio il quartier generale delle operazioni degli agenti della divisione. Inizialmente bisognerà quindi provvedere, come nel primo capitolo, allo sviluppo della base, che andrà resa sempre più efficiente. Non sappiamo ancora come, ma probabilmente si tratterà di un sistema simile a The Division, con diversi dipartimenti dedicati ad altrettanti ambiti.

The Division 2, sviluppato da Massive Entertainment (con la collaborazione di studi in tutto il mondo, Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia) è stato presentato ufficialmente (dopo essere stato precedentemente annunciato) durante la conferenza Ubisoft all’E3 2018. La compagnia sembra aver imparato molto dal primo capitolo, che dopo un inizio un po’ critico, ha saputo attirare nuovamente i giocatori grazie al supporto continuo. Vedremo se sarà rispettato quanto promesso.

The Division 2 sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 15 marzo 2019. E’ stata già annunciata una fase di open beta, alla quale si è registrato un numero record di utenti (le registrazioni sono ancora aperte sul sito ufficiale). Attendiamo di sapete le date della fase di test. Se siete tra questi, incrociate le dita per essere selezionati!

Fonte: altchar.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *