Connect with us

Game News

The Division 2: pubblicato lo story trailer

mm

Published

on

Tom Clancy’s The Division 2 si mostra finalmente nello story trailer, che ci narra le premesse dell’avventura che andremo ad affrontare a Washington DC.

The Division 2: i sopravvissuti al virus nel trailer della storia

The Division 2, lo sappiamo, è ambientato dopo gli eventi di The Division, in cui un terribile virus aveva decimato e messo la prova la popolazione degli Stati Uniti e del mondo intero. Il seguito prende quindi le fila della storia esattamente 7 mesi dopo. Gli agenti della Divisione dovranno difendere Washington DC dal collasso, pena la caduta della nazione intera. Poco fa Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio dedicato al gioco.

Sviluppato da Ubisoft Massive e dagli stessi team che hanno portato alla luce il primo capitolo, The Division 2 è un open world online, un’esperienza shooter-RPG ambientata in una Washington DC allo stremo. Questo nuovo e ricco ambiente di gioco combina una varietà di luoghi iconici e incredibilmente realistici, in cui il giocatore potrà avere l’autentica esperienza del creare il mondo, costruire il proprio personaggio e affrontare un’avventura ricca di azione adrenalina. Si potrà giocare in solitaria o online, cooperando con fino a 3 amici, per un totale di 4 giocatori che potranno collaborare in molteplici attività, sia relative alla campagna principale sia attività secondarie e PvP nella Dark Zone.

Oltre al trailer, sono anche state annunciate finalmente le date della Private Beta, che si terrà dal 7 all’11 febbraio prossimi. Coloro che hanno preordinato il gioco avranno accesso immediato. Per gli altri, c’è ancora la possibilità di registrarsi sul sito Ubisoft per avere una possibilità di essere invitati a partecipare.

the division 2

The Division 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 15 marzo. Su PC, vi ricordiamo, il gioco sarà distribuito tramite Epic Games Store.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *