Videogame

The Division – Supporto per Xbox One X in arrivo

Anche The Division supporterà presto l’Xbox One X. Ad annunciarlo è stata proprio Ubisoft durante uno streaming live. Il tutto avverrà grazie al prossimo update in uscita durante il mese di aprile.

Sempre più titoli si stanno preparando a supportare la nuova versione dell’Xbox One. E proprio in queste ore anche Ubisoft ha svelato l’arrivo di un nuovo update di The Division. Oltre ad implementare alcune novità, servirà anche per rendere compatibile il gioco con l’Xbox One X. Stando alle parole della compagnia, l’aggiornamento 1.8.1 di The Division implementerà anche due nuovi eventi globali. Ma la data di uscita non è a portata di mano. L’update di The Division è infatti previsto per il 12 aprile. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per avere il supporto per Xbox One X.

Gli sviluppatori non hanno ancora svelato nel dettaglio tutti i cambiamenti che The Division offrirà su questa piattaforma. Ma hanno già confermato alcuni cambiamenti, come il supporto ai 4K. In ogni caso Massive Entertainment ha pubblicato sul sito ufficiale di The Division una pagina dedicata a questo nuovo aggiornamento. In questo modo possiamo scoprire nel dettaglio tutte le novità in arrivo nel titolo.

Ovviamente la lista non è molto lunga, ma bisogna comprendere che potrebbe trattarsi dell’ultimo aggiornamento per The Division. Come ricorderete infatti Ubisoft ha annunciato l’esistenza di The Division 2. Quindi Massive Entertainment molto probabilmente starà già impiegando la maggior parte delle sue risorse verso questo nuovo progetto. Gioco su cui al momento non si sa molto a riguardo.

Ma sappiamo che il nuovo capitolo sarà presente all’E3 di quest’anno. Ed è quasi scontato che durante questa occasione la compagnia rilascerà le prime informazioni sul titolo. Probabilmente scopriremo anche la data di uscita della nuova avventura di Massive Entertainment, anche se si tratta solo di un ipotesi. Dopotutto non sappiamo nemmeno a che punto sia lo sviluppo del prossimo capitolo della serie. Al momento Ubisoft non ha nemmeno svelato su quale piattaforme uscirà il titolo.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago