Connect with us
teso dragonhold teso dragonhold

Game News

The Elder Scrolls Online: l’espansione Dragonhold è ora disponibile

Published

il

Bethesda ha reso disponibile la nuova espansione di The Elder Scrolls Online intitolata “Dragonhold”, scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha reso disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, intotolata “Dragonhold“.

Dragonhold rappresenta il culmine della Stagione del Drago, e la prima avventura annuale interconnessa di The Elder Scrolls Online.

dragonhold

DLC storia Dragonhold ora disponibile

Nel nuovo dlc troviamo il Sud di Elsweyr, una nuova area della storia con tre biomi unici piena di Delve, World Boss, missioni, eventi Dragon Hunt e tanto altro. I giocatori possono ottenere l’espansione acquistandola per 2.000 Crown all’interno del gioco o diventando membri di ESO Plus (che dà diritto a tanti altri vantaggi). I giocatori più intrepidi possono sbloccare il Dragonhold Collector’s Bundle per 4.000 Crown, ricevendo la cavalcatura Legendary Dragon Hunter con animale e un pacchetto di Experience Scroll.

Miglioramenti delle prestazioni dell’aggiornamento 24 ora disponibili

L’aggiornamento 24 (gratis per tutti), che comprende la prima ondata di miglioramenti che avevamo annunciato, è ora disponibile su tutte le piattaforme. Tra le novità ci saranno la correzione della gestione della memoria, la prima fase dei miglioramenti alle prestazioni dei combattimenti e la riscrittura completa del sistema “Looking for Group”.

L’evento gioco gratuito inizia il 6 novembre

Bethesda darà inoltre ai giocatori la possibilità di provare il titolo gratuitamente per un periodo limitato. L’evento di gioco gratuito inizierà domani, mercoledì 6 novembre alle 16:00 e continuerà fino a mercoledì 13 novembre alle 16:00. Durante il periodo di gioco gratuito, i giocatori potranno scaricare il gioco base di ESO gratuitamente su tutte le piattaforme, senza nessun acquisto richiesto.

I giocatori che hanno preso parte agli eventi gratuiti passati possono continuare la loro avventura, mentre i nuovi account di ESO riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store del gioco. Vi ricordiamo che per giocare su Xbox One è necessario Xbox Live Gold. Una volta iniziato l’evento, dovrete accedere alla pagina Free Play per selezionare la vostra piattaforma di gioco e iniziare la vostra avventura.

La campagna #SlayDragonsSaveCats ha raccolto più di 139.000 dollari, a oltre metà strada dall’obiettivo di 200.000 I giocatori di ESO hanno generosamente raccolto più di 139.000 $ a fronte dell’obiettivo di 200.000 $ per aiutare a migliorare le vite degli animali nel mondo grazie a Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa). Inoltre, i giocatori hanno donato 1.380 dollari direttamente agli enti. La donazione di 200.000 verrà divisa equamente tra Best Friends Animal Society e FOUR PAWS al termine dell’iniziativa il 9 dicembre 2019.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *