Connect with us
the elder scrolls greymoor 2 the elder scrolls greymoor 2

Game News

The Elder Scrolls Online: Greymoor da oggi disponibile per PS4 e Xbox One

mm

Published

il

Le console firmate Sony e Microsoft abbracciano oggi The Elder Scrolls Online: Greymoor, mentre gli utenti Stadia dovranno attendere il 16 giugno.

Oltre 900 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim, Skyrim occidentale risulta nuova e familiare nel nuovo capitolo del pluripremiato GDR online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online: Greymoor. A partire da oggi, gli utenti PS4 e Xbox One potranno esplorare le vette innevate di Skyrim occidentale e le profondità cavernose di Blackreach. Per quanto riguarda gli utenti Stadia, invece, l’attesa dovrà durare fino al 16 giugno.

Il capitolo Greymoor, secondo aggiornamento dell’avventura annuale Cuore oscuro di Skyrim, porta con sé l’enorme sistema Antiquities che scava nella storia di Elder Scrolls e offrirà ricompense ad ogni tipologia di giocatore, gli eventi mondiali Harrowstorm, gli aggiornamenti alle prestazioni e tanto altro. Con circa 30 ore di gioco e contenuti tutti da esplorare, The Elder Scrolls Online: Greymoor regalerà un’esperienza tutta nuova, con storie e contenuti fantastici, capaci di accontentare tanto i veterani quanto gli esordienti.

 

L’ascesa di un male antico

Un terribile esercito di mostri guidato da un signore dei vampiri si è risvegliato dalle profondità di Blackreach. Con i vampiri pronti a divorare anime per alimentare la propria rinascita, sta agli eroi di Skyrim come Lyris Titanborn, uno dei personaggi preferiti dai giocatori del gioco base, riportare la luce e svelare il Cuore oscuro di Skyrim.

La storia nascosta di Tamriel

Insieme a Greymoor arriva anche il nuovo sistema Antiquities, che permette ai giocatori di scoprire la storia nascosta di Tamriel portandoli alla ricerca di collezionabili unici, tesori e potenti oggetti mitici, e prevede ricompense per tutti i tipi di giocatore. Grazie a questo enorme sistema non dedicato al combattimento, i giocatori potranno spingersi oltre i confini della regione occidentale di Skyrim e in tutta Tamriel per dissotterrare antiche reliquie e diventare archeologi di fama mondiale.

Nuovi eventi mondiali

Il capitolo Greymoor porterà anche i nuovi eventi mondiali Harrowstorm, tremende tempeste sovrannaturali che tormentano la gente di Skyrim. I giocatori dovranno collaborare per affrontare le insidie delle Harrowstorm e fermare i vampiri che minacciano Tamriel.

Chiunque fosse già in possesso del gioco potrà acquistare l’aggiornamento The Elder Scrolls Online: Greymoor Digital Upgrade a € 39,99 mentre i nuovi giocatori troveranno la versione completa di The Elder Scrolls Online: Greymoor, che include il gioco base di ESO e i capitoli Morrowind, Summerset ed Elsweyr, a € 69,99. Per tutti gli ulteriori dettagli relativi alle opzioni di acquisto, vi invitiamo a consultare il sito dedicato.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *