Connect with us
the elder scrolls greymoor 2 the elder scrolls greymoor 2

Game News

“The Elder Scrolls Online: Greymoor” – Funzionalità del sistema “Antichità”

Published

on

Bethesda ha mostrato le funzionalità del sistema Antichità in un nuovo trailer di “The Elder Scrolls Online: Greymoor”. Ecco i dettagli.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha annunciato quelle che saranno le funzionalità del Sistema Antichità che verrà aggiunto a The Elder Scrolls Online tramite l’espansione “Greymoor”.

Esplorate Tamriel e scopritene i tesori nascosti e la storia con il nuovo sistema Antichità, presto in arrivo con “The Elder Scrolls Online: Greymoor”. Questo sistema, che presenta due minigiochi e rami di abilità, vi permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell’Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte. Sbloccate collezionabili unici, stili, tesori, PvP, oggetti mitici e tanto altro durante il vostro viaggio per diventare Master Historian!

Il sistema Antichità arriverà con “The Elder Scrolls Online: Greymoor” il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.

I giocatori che pre-ordineranno Greymoor in digitale riceveranno ricompense uniche e avranno accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse (secondo certe condizioni, solo digitale).

Sul nostro sito trovate tutte le informazioni riguardanti la nuova espansione.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook