Bethesda ha mostrato le funzionalità del sistema Antichità in un nuovo trailer di “The Elder Scrolls Online: Greymoor”. Ecco i dettagli.
Nella giornata di oggi, Bethesda ha annunciato quelle che saranno le funzionalità del Sistema Antichità che verrà aggiunto a The Elder Scrolls Online tramite l’espansione “Greymoor”.
Esplorate Tamriel e scopritene i tesori nascosti e la storia con il nuovo sistema Antichità, presto in arrivo con “The Elder Scrolls Online: Greymoor”. Questo sistema, che presenta due minigiochi e rami di abilità, vi permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell’Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte. Sbloccate collezionabili unici, stili, tesori, PvP, oggetti mitici e tanto altro durante il vostro viaggio per diventare Master Historian!
Il sistema Antichità arriverà con “The Elder Scrolls Online: Greymoor” il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.
I giocatori che pre-ordineranno Greymoor in digitale riceveranno ricompense uniche e avranno accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse (secondo certe condizioni, solo digitale).
Sul nostro sito trovate tutte le informazioni riguardanti la nuova espansione.