Connect with us
the last of us part ii the last of us part ii

Game News

The Last of Us Part 2: mostrata una commovente scena di gioco

Published

on

Nella giornata di ieri Neil Druckmann ha mostrato in anteprima un’ immagine riguardante una commovente scena di The Last of Us Part 2. Vediamola insieme.

the last of us part 2

The Last of Us Part 2: scopriamo tutti i dettagli riguardanti questa scena

Tutti i fan si aspettavano di ricevere nuovi dettagli su The Last of Us Part 2 durante la passata cerimonia dei Game Awards, ma così non è stato.

Nella giornata di ieri comunque, per placare la sete di sapere dei fan, Neil Druckmann, director del titolo, ha mostrato sul suo profilo Twitter un’immagine presa direttamente dal set per la Motion Capture del titolo.

Nello scatto possiamo vedere Shannon Woodward, Dina in The Last of Us Part 2, e Ashley Johnson, attrice che interpreta Ellie, alle prese con quella che, secondo Druckmann, sarà una delle scene più commoventi dell’intero titolo.

A giudicare dall’immagine, in questa scena Ellie eseguirà una canzone con la sua chitarra mentre Dina la ascolterà con attenzione.

Per il momento non sappiamo quando The Last of Us Part 2 verrà rilasciato sul mercato, ma secondo alcuni rumor, il titolo potrebbe vedere la luce entro il 2019.

Nel frattempo sul nostro sito potete trovare il video gameplay di The Last of Us Part 2 mostrato durante l’E3 2018 ealcune delle informazionie che sono state state rilasciate negli ultimi mesi da parte degli sviluppatori del titolo.

Per rimanere sempre aggiornati sui due titoli e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook