Nella giornata di ieri Neil Druckmann ha mostrato in anteprima un’ immagine riguardante una commovente scena di The Last of Us Part 2. Vediamola insieme.
Tutti i fan si aspettavano di ricevere nuovi dettagli su The Last of Us Part 2 durante la passata cerimonia dei Game Awards, ma così non è stato.
Nella giornata di ieri comunque, per placare la sete di sapere dei fan, Neil Druckmann, director del titolo, ha mostrato sul suo profilo Twitter un’immagine presa direttamente dal set per la Motion Capture del titolo.
Nello scatto possiamo vedere Shannon Woodward, Dina in The Last of Us Part 2, e Ashley Johnson, attrice che interpreta Ellie, alle prese con quella che, secondo Druckmann, sarà una delle scene più commoventi dell’intero titolo.
A giudicare dall’immagine, in questa scena Ellie eseguirà una canzone con la sua chitarra mentre Dina la ascolterà con attenzione.
Per il momento non sappiamo quando The Last of Us Part 2 verrà rilasciato sul mercato, ma secondo alcuni rumor, il titolo potrebbe vedere la luce entro il 2019.
Nel frattempo sul nostro sito potete trovare il video gameplay di The Last of Us Part 2 mostrato durante l’E3 2018 ealcune delle informazionie che sono state state rilasciate negli ultimi mesi da parte degli sviluppatori del titolo.
Per rimanere sempre aggiornati sui due titoli e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…