Connect with us
the last of us part ii the last of us part ii

Game News

The Last Of Us Part II: il titolo potrebbe uscire nel 2019

Published

on

Secondo alcuni rumore, The Last of Us Part II potrebbe essere rilasciato durante il 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

The-Last-Of-Us-Part-II the last of us

The Last Of Us Part II: abbiamo una data di uscita?

Durante i festeggiamenti per l’Outbreak Day di The Last of Us, Naughty Dog e Sony hanno reso disponibili all’acquisto molti gadget interessanti. Gli sviluppatori hanno infatti rilasciato un tema e alcuni avatar per i possessori di PlayStation 4 e un poster all’interno del quale è raffigurato Joel. Nelle ultime ore comunque, sul canale musicale ufficiale della piattaforma Sony hanno fatto la loro comparsa alcuni brani della Colonna Sonora ufficiale di The Last Of Us Part II.

The Last of Us

Nella descrizione di questi brani il canale musicale indica come data di rilascio prevista per The Last of Us Part II l’anno 2019. Potete trovare una di queste descrizioni direttamente sul canale ufficiale di PlayStation. Gli sviluppatori dall’annuncio del titolo sono sempre stati molto vaghi riguardo il periodo di rilascio del gioco, è quindi probabile che ci troviamo molto vicini a un annuncio ufficiale. Per il momento comunque non è stata rilasciata alcuna dichiarazione a riguardo da parte degli sviluppatori e del publisher. Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni su The Last Of Us Part II.

Nel frattempo sul nostro sito potete trovare il video gameplay di The Last of Us Part II mostrato durante l’E3 2018 alcune delle informazionie che sono state state rilasciate negli ultimi mesi da parte degli sviluppatori del titolo.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: Gamingbolt

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *