Connect with us
the last of us part ii the last of us part ii

Game News

The Last of Us Part II: annunciata la data di uscita del titolo

Published

on

In occasione dello State of Play dedicato a The Last of Us Part II, Sony ha finalmente rivelato la data di uscita del titolo attraverso un trailer.

Al termine dello State of Play di Sony che ha avuto luogo nelle ultime ore, Naughty Dog ha mostrato un nuovo trailer di The Last of Us Part II in cui viene finalmente rivelata la data di uscita del titolo.

Già alcuni rumor avevano diffuso la notizia di una possibile uscita a febbraio e adesso la casa di sviluppo ne ha dato la conferma ufficiale.

Nel nuovo filmato comunque, oltre alla data di uscita possiamo notare anche alcuni minuti inediti di gameplay del titolo di Naughty Dog.

Vi lasciamo al video in questione; buona visione:

Come avrete sicuramente notato, alla fine del nuovo trailer vediamo con molta sorpresa che Joel sarà parte integrante della trama di gioco. Dopo il primo trailer infatti, in molti avevano ipotizzato che il protagonista del primo capitolo potesse essere morto. Adesso invece abbiamo la conferma che almeno in una sezione di gioco, avremo modo di vedere il nostro caro vecchio compagno di viaggio.

Vi ricordiamo che sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook potete trovare tutte le ultime notizie sul titolo e quelle provenienti dal mondo videoludico.

Fonte: Youtube

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *