The Last of Us Part II: il titolo sarà rilasciato a febbraio? — Gogo Magazine
Connect with us
the last of us part ii the last of us part ii

Game News

The Last of Us Part II: il titolo sarà rilasciato a febbraio?

Published

on

Durante un’intervista Ashley Johnson, Ellie in The Last of Us, potrebbe essersi lasciata sfuggire qualche dettaglio di troppo sul secondo capitolo. Scopriamo insieme tutte le novità.

The Last of Us Part ii B

Ashley Johnson ha rivelato il periodo di rilascio di The Last of Us Part II?

Sono ormai mesi che i fan di tutto il mondo cercano di scoprire con ogni mezzo la data di uscita del secondo capitolo di The Last of Us. Secondo alcuni rumors, il gioco sviluppato da Naughty Dog sarebbe dovuto uscire entro il 2019 ma, visto la mancanza di nuove informazioni, supponiamo che questo leak non rispecchi le reali intenzioni dell’azienda.

Come ben saprete, Sony non ha partecipato all’E3 di Los Angeles conclusosi da pochi giorni e, per questo motivo, gli appassionati della serie si stanno domandando quando potremo ricevere nuovi dettagli su The Last of Us Part II.

In una recente intervista per Between the Sheets però, Ashley Johnson, attrice che intepreta Ellie all’interno del brand, potrebbe essersi lasciata sfuggire una “mezza parola” di troppo. Al minuto 1:07:25 del video che vi riportiamo qua sotto infatti, possiamo notare come alla domanda sulla data di uscita del titolo, la Johnson fosse in procinto di rispondere, lasciandosi sfuggire la lettere “F”. In molti hanno iniziato quindi a supporre che il periodo di uscita del nuovo capitolo della saga targata Naughty Dog possa quindi essere il mese di febbraio 2020. Che sia vero?

Ovviamente si tratta solamente di ipotesi e Naughty Dog non ha né smentito né confermato la notizia. Non ci resta quindi che aspettare un annuncio ufficiale da parte dell’azienda, sperando che quest’ultimo non si faccia attendere troppo a lungo.

Nel frattempo vi ricordiamo che sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook potete trovare tutte le ultime notizie sul titolo e quelle provenienti dal mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *