In un Tweet pubblicato da Arne Meyer, è stato dichiarato che gli sviluppatori parleranno di The Last of Us Part II quando saranno pronti. Ecco i dettagli.
Quanto dovremo attendere per avere nuove informazioni su The Last Of Us Part II?
Sono ormai passati alcuni mesi dall’ultima notizia riguardante il nuovo capitolo della saga targata Naughty Dog. Dopo una serie di nuovi video e immagini che ci hanno mostrato il gameplay e una scena commovente che sarà presente all’interno del nuovo capitolo di The Last of Us, gli sviluppatori hanno cessato di rivelare nuovi dettagli riguardo il gioco in questione.
Come ben saprete, quest’anno Sony non parteciperà all’E3 poiché intenzionata a coinvolgere il pubblico con nuove tipologie di eventi. Numerosi fan si sono quindi chiesti quando Naughty Dog rilascerà un nuovo trailer o nuove informazioni sul nuovo capitolo della saga. Per questo motivo, Arne Meyer, direttore delle comunicazioni di Naughty Dog, ha voluto rispondere su Twitter a un fan della serie. Nel TweetMeyer dichiara di non poter rivelare alcun nuovo dettaglio sul titolo e annuncia che gli sviluppatori forniranno nuove informazioni quando saranno pronti.
Can't say much, but we'll put new things out when it and we are ready. Appreciate you and all of our fans' patience!
Per il momento quindi, sembra proprio che non avremo nuovi dettagli sul nuovo capitolo della saga di The Last of Us, ma continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.