Connect with us
the last of us part ii the last of us part ii

Game News

The Last of Us Part II: Naughty Dog fornirà nuovi dettagli a tempo debito

Published

on

In un Tweet pubblicato da Arne Meyer, è stato dichiarato che gli sviluppatori parleranno di The Last of Us Part II quando saranno pronti. Ecco i dettagli.

the last of us part ii

Quanto dovremo attendere per avere nuove informazioni su The Last Of Us Part II?

Sono ormai passati alcuni mesi dall’ultima notizia riguardante il nuovo capitolo della saga targata Naughty Dog. Dopo una serie di nuovi video e immagini che ci hanno mostrato il gameplay e una scena commovente che sarà presente all’interno del nuovo capitolo di The Last of Us, gli sviluppatori hanno cessato di rivelare nuovi dettagli riguardo il gioco in questione.

Come ben saprete, quest’anno Sony non parteciperà all’E3 poiché intenzionata a coinvolgere il pubblico con nuove tipologie di eventi. Numerosi fan si sono quindi chiesti quando Naughty Dog rilascerà un nuovo trailer o nuove informazioni sul nuovo capitolo della saga. Per questo motivo, Arne Meyer, direttore delle comunicazioni di Naughty Dog, ha voluto rispondere su Twitter a un fan della serie. Nel Tweet Meyer dichiara di non poter rivelare alcun nuovo dettaglio sul titolo e annuncia che gli sviluppatori forniranno nuove informazioni quando saranno pronti.

Per il momento quindi, sembra proprio che non avremo nuovi dettagli sul nuovo capitolo della saga di The Last of Us, ma continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *