Connect with us
the last of us part ii the last of us part ii

Game News

The Last of Us Part II: tutte le scene di Joel ed Ellie sono state completate

Published

on

Nelle ultime ore Neil Druckmann ha annunciato che le scene di The Last of Us Part II che vedono come protagonisti Joel ed Ellie sono state registrate.

The-Last-Of-Us-Part-II the last of us

Scopriamo tutti i dettagli sullo sviluppo di The Last of Us Part II

Nelle ultime ore, il game director di The Last of Us Part II, Neil Druckmann, ha condiviso su Twitter un’immagine che vede come protagonisti Troy Baker e Ashley Johnson, rispettivamente Joel ed Ellie nel titolo sviluppato da Naughty Dog.

Insieme all’immagine, Druckmann ha annunciato di aver completato la registrazione delle parti che vedono come protagonisti proprio Joel ed Ellie, aggiungendo di aver appena portato a termine la motion capture di una delle scene più commoventi e ambiziose della sua carriera. Che si tratti di uno struggente addio tra i due protagonisti? Una delle tante teorie portate avanti dai fan, vede infatti come probabile la morte del vecchio protagonista Joel.

Nella giornata di mercoledì era già stato annunciato che le scene che vedono come protagonista Laura Bailey sono state portate a compimento. A questo punto ci domandiamo a che punto dello sviluppo sia arrivato il secondo capitolo di The Last of Us. Che si stia avvicinando alla sua fase finale?

Secondo molti rumors riguardanti la data di uscita del gioco, il titolo dovrebbe essere rilasciato sul mercato videoludico entro la fine dell’anno corrente, ma Naughty Dog non ha mai confermato questa informazione. Con Sony che non sarà presente all’E3 di quest’anno, non sappiamo dunque quando riceveremo nuove informazioni riguardo il nuovo capitolo della saga, ma crediamo che il titolo abbia ormai raggiunto le fasi finali del suo sviluppo.

In attesa di nuove informazioni sul secondo capitolo di The Last of Us, ricordatevi di rimanere sintonizzati sul nostro sito per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico. Vi consigliamo infine di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Gogo Games e sul nostro gruppo La Locanda del Gamer.

Fonte: Twitter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook