Connect with us
The Legend of Zelda The Legend of Zelda

Game News

The Legend of Zelda – Nintendo si prepara per il prossimo capitolo

Published

on

Nintendo inizia a prepararsi a dovere per il prossimo capitolo della serie di The Legend of Zelda. Sul sito ufficiale Giapponese della compagnia, appare un nuovo annuncio per cercare dei level designers.

Ebbene sì, Nintendo si sta già mettendo all’opera per creare il prossimo titolo dedicato alla serie di The Legend of Zelda. A suggerirlo è un nuovo annuncio di lavoro apparso nel sito ufficiale Giapponese della compagnia. Stando a quest’ultimo, si ricercano dei level designers che lavoreranno sulla serie di The Legend of Zelda. Visto che non si parla palesemente del prossimo capitolo, non è da escludere che il nuovo titolo potrebbe invece essere una sorta di spin-off. In ogni caso, l’annuncio svela che il lavoro si incentrerà prettamente sui dungeon, eventi e l’implementazione dei nemici. Trattandosi di The Legend of Zelda, una serie molto importante per Nintendo, non è strano che la compagnia stia già cercando nuovi elementi da inserire nel suo staff.

The Legend of Zelda

Certo, probabilmente è ancora troppo presto per parlare di un nuovo capitolo di The Legend of Zelda. Ed è difficile che durante l’E3 2018 la compagnia annuncerà qualcosa del genere. E’ più probabile che si parlerà di qualche spin-off. Dopotutto Nintendo ha già lavorato su Hyrule Warriors. Non sarebbe quindi strano vedere un sequel di questo titolo oppure uno spin-off del tutto nuovo sempre dedicato a The Legend of Zelda.

In ogni caso, ringraziamo l’utente di Twitter BlackKite. E’ stato infatti quest’ultimo a tradurre la pagina apparsa nel sito Giapponese di Nintendo. Scoprendo così che la compagnia sta già pensando al futuro di The Legend of Zelda. E’ ovviamente scontato supporre che, in ogni caso, il prossimo titolo della serie vedrà la luce su Nintendo Switch. Ma non possiamo escludere a priori nemmeno il Nintendo 3DS.

Proprio poco tempo fa, Nintendo aveva infatti confermato che avrebbe supportato la console portatile fino al 2019 e oltre. Quale modo migliore se non sviluppare un nuovo The Legend of Zelda, o un remake?

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *