Connect with us

Game News

The Snack World: Trejarers – Svelata la data di uscita per Switch

Published

on

Dopo aver annunciato l’uscita su Nintendo Switch, Level-5 ha svelato in queste ore la data di lancio ufficiale di The Snack World: Trejarers sulla nuova console di casa Nintendo, che vedrà la luce tra qualche mese.

Quasi un mese fa Level-5 aveva annunciato l’arrivo di The Snack World: Trejarers, uno dei titoli più recenti del team di sviluppo Giapponese, anche su Nintendo Switch. Dopo questa attesa, la compagnia ha svelato recentemente la data di lancio ufficiale della nuova versione di The Snack World: Trejarers, che arriverà nei mercati Giapponesi il 12 aprile di quest’anno. Come succede con i porting, anche questa volta gli utenti della nuova console Nintendo riceveranno dei bonus, trattandosi di una versione diciamo completa, cosa che si capisce già dal titolo, che è stato cambiato in The Snack World: Trejarers Gold.

Stando alle parole di Level-5 infatti, questa edizione di The Snack World: Trejarers offrirà una grafica migliorata, un battle-system corretto e anche il movimento dei personaggi è stato rivisto completamente. Ma non è tutto, perché chi acquisterà tale versione, non solo otterrà un Jara esclusivo, chiamato “Crystal Sword Zeta-Alpha”, ma avrà anche accesso gratuitamente ai due contenuti scaricabili già disponibili nella versione per Nintendo 3DS.

Purtroppo al momento latita ancora una probabile versione occidentale di The Snack World: Trejarers, ma a questo punto è probabile che Level-5 deciderà di puntare direttamente ad un’uscita in America ed in Europa del titolo con quest’ultima versione. Dopotutto, si tratta di un’edizione completa, che rende quelle precedenti di The Snack World: Trejarers quasi obsolete, per così dire. Il gioco è infatti già disponibile da quasi un anno sulla portatile di casa Nintendo, il 3DS, ed è atteso anche su dispositivi mobile sia iOS che Android.

Ma anche le versioni per smartphone di The Snack World: Trejarers sono dedicate solo al Giappone, quindi non possiamo che sperare di vedere in occidente almeno l’edizione Gold per Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *