Connect with us
the surge 2 the surge 2

Game News

The Surge 2: confermato il supporto per PlayStation 4 Pro e Xbox One X

Published

on

The Surge 2 è vicino alla sua data di uscita e gli sviluppatori hanno confermato che il titolo supporterà PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

The Surge 2 è quasi tra noi, quindi preparatevi a fare a pezzi con brutale eleganza chiunque vi si piazzi davanti, in vista dell’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC, il 24 settembre. Deck13 e Focus Home Interactive sono lieti di annunciare che il titolo supporterà una risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro e su Xbox One X. Potrete ammirare la meravigliosamente grottesca fusione tra uomo e macchina in tutto il suo splendore.

Jericho City si sta sgretolando dall’interno: i suoi distretti sono popolati da tossicodipendenti, gang e ostili nanomostruosità. Arma in mano e drone al seguito, potrai esplorare questa distopica metropoli con un dettagliato 4K a 30FPS, o con un fluido 60FPS a 1080p, sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X.

Il combattimento nel gioco sarà molto intenso. Con 80 armi diverse tra cui scegliere, un nuovo sistema di parata direzionale, meccaniche di schivata, droni e una vasta quantità di esecuzioni brutali, potrete approcciare il combattimento nello stile che più vi si addice. Buttati nella mischia e abbatti i nemici con massicci guanti da combattimento, oppure pungi come un’ape con una lancia affilata.

Preordinando il gioco per PlayStation 4, Xbox One o PC, otterrete l’URBN Gear Pack che contiene un set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici. The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook