Connect with us
the surge 2 the surge 2

Game News

The Surge 2: pubblicato il trailer di lancio

Published

on

Ecco il trailer per celebrare il lancio di The Surge 2.

Deck13 e Focus Home Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer per celebrare l’imminente lancio di The Surge 2, sequel dell’omonimo action-rpg del 2017.

Nel video in questione viene fornito un assaggio del sistema di combattimento presente nel titolo, contraddistinto da azione frenetica e attacchi agli arti dei nemici, spesso culminanti in truculente sequenze di esecuzioni. Gli sviluppatori assicurano di aver realizzato un prodotto fruibile sia da parte di chi ha giocato al primo capitolo della serie sia da parte di chi si trova alla prima avventura nel futuro distopico che lo caratterizza.

Rispetto al precedente titolo, The Surge 2 offre maggiori possibilità di personalizzazione del proprio personaggio, sia da un punto di vista  prettamente estetico, sia a livello tattico, con l’aggiunta di nuovi e svariati componenti per personalizzare il proprio esoscheletro in base allo stile di gioco preferito. Degna di nota è inoltre l’introduzione della meccanica della parata direzionale e la possibilità di utilizzare droni tattici.

Ricodiamo che il debutto ufficiale del titolo è fissato per il giorno 24 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Preordinando il gioco tramite questo link sarà possibile ottenere l’esclusivo URBN Gear Pack che include un nuovo set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici.

Vi lasciamo al trailer in questione, buona visione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook