Videogame

The Walking Dead: The Final Season – Conosciamo alcuni dei nuovi personaggi

Nelle ultime ore Telltale Games ha rivelato nuove informazioni su alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo in The Walking Dead: The Final Season. Andiamo ora ad analizzarle insieme.

Nella giornata di oggi, Telltale Games ha rilasciato sul proprio sito nuove informazioni riguardanti alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo durante la nostra avventura in The Walking Dead: The Final Season.

The Walking Dead: The Final Season – La Ericson’s Boarding School

Nel teaser trailer e nei primi quindici minuti di gioco di The Walking Dead: The Final Season mostrati durante il Comic Con di San Diego, abbiamo notato che la nostra Clementine finirà per diventare membro di un gruppo di sopravvissuti insieme a AJ.

I ragazzi da lei incontrati nel trailer sono Marlon, Violet e Louis e l’edificio in cui hanno creato una sorta di fortezza è la Ericson’s Boarding School. Questa scuola era il luogo dove le famiglie spedivano i figli problematici, a causa del loro pessimo atteggiamento, nella speranza che imparassero a essere delle persone migliori.

In The Walking Dead: The Final Season però, la scuola, in cui non c’è più una sola traccia degli adulti, è diventata una fortezza in cui i ragazzi sopravvissuti si rifugiano dai non-morti.

The Walking Dead: The Final Season – Marlon

In The Walking Dead: The Final Season, Marlon rappresenta il leader dei sopravvissuti della Ericson’s. E’ responsabile per coloro che abitano la fortezza ed è un cacciatore scrupoloso. Procura da mangiare ai ragazzi e li protegge con le sue frecce taglienti come rasoi e con il suo cane Rosie.

The Walking Dead: The Final Season – Violet

Se la Ericson’s avesse un comitato di benvenuto, Violet sicuramente non ne farebbe parte. Un mondo duro richiede abitanti tosti e lei è una di loro. Violet non è senza cuore, ha solamente capito di dover proteggere tale organo come ogni altra parte del suo corpo.

The Walking Dead: The Final Season – Louis

Louis è in completo contrasto con il resto dei ragazzi della Ericson’s. Il ragazzo trova infatti sempre il tempo di fare battute e sdrammatizzare durante le giornate più buie. Louis è la prova che non tutto il buono di questo mondo è scomparso.

The Walking Dead: The Final Season sarà composto da quattro episodi e il primo di essi verrà reso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 14 Agosto.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Published by
Claudia Razzauti

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024