Durante il PAX West 2018, Telltale Games ha mostrato un nuovo trailer di The Walking Dead: The Final Season incentrato sul secondo capitolo della saga. L’azienda ha inoltre fornito nuove informazioni a riguardo. Andiamo ora a scoprirle insieme.
Durante il PAX West 2018, Telltale Games ha tenuto un Panel dedicato a The Walking Dead: The Final Season. Durante tale evento, l’azienda ha mostrato un breve trailer del secondo episodio della serie e ha rivelato la data di uscita del suddetto (tale data corrisponde a quella fornita nelle settimane passate sui profili social di Telltale Games).
The Walking Dead: The Final Season – Suffer the Children
Nel nuovo trailer incentrato su Suffer the Children (secondo episodio della serie di The Walking Dead: The Final Season) possiamo vedere un dialogo tra Clementine e il piccolo AJ. Il bambino mostra un atteggiamento totalmente differente dal primo episodio. AJ vuole apparire più grande di quanto non sia in realtà e inizia a comportarsi come tale. Tramite le scelte effettuate nel video però, Clementine riesce a farlo tornare bambino per qualche secondo. Dato quello che abbiamo visto accadere nel precedente episodio di The Walking Dead: The Final Season (di cui potete trovare la recensione e la guida ai collezionabili sul nostro sito) non potevamo che aspettarci un cambiamento simile nel personaggio di AJ. Sarà comunque interessante scoprire come e soprattutto quanto le nostre scelte possano comunque influenzare lo sviluppo del bambino. Qui sotto potete trovare il trailer in questione; buona visione:
Oltre al nuovo trailer, Telltale Games ha voluto fornire la data di rilascio ufficiale del secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season. Suffer the Children arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 25 Settembre.
Vi ricordiamo che il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!