Videogame

The Walking Dead: The Final Season – il titolo potrebbe essere completato

Negli ultimi giorni sono state divulgate molte informazioni riguardanti la chiusura di Telltale Games. Secondo alcune voci The Walking Dead: The Final Season non potrebbe essere completato. Nelle ultime ore però, qualcosa è cambiato.

Come purtroppo ormai sappiamo, da qualche giorno Telltale Games si è trovata costretta a chiudere i battenti per bancarotta. Tutti i progetti attualmente in lavorazione sono stati quindi interrotti (tranne la nuova stagione di Minecraft: Story Mode che verrà realizzata in collaborazione con Netflix). The Wolf Among Us 2, atteso seguito di uno dei più famosi titoli creati dall’azienda, non vedrà quindi mai la luce e The Walking Dead: The Final Season, arrivato al suo secondo episodio nella giornata di oggi, potrebbe non essere portato a compimento. Nelle ultime ore però, qualcosa è cambiato e Telltale Games ha riportato un briciolo di speranza in tutti i fan della storia che vede come protagonista la giovane Clementine.

The Walking Dead: The Final Season – Una nuova speranza

Sul profilo Twitter ufficiale di Telltale Games gli sviluppatori hanno da poco annunciato di aver ricevuto molto supporto da altre aziende in questi ultimi giorni e, alcune di esse, si sarebbero offerte di aiutare la casa di sviluppo a portare a termine The Walking Dead: The Final Season. I fan della serie non sono infatti pochi e anche tra gli sviluppatori c’è chi vorrebbe ardentemente scoprire come finirà la storia di Clementine in The Walking Dead: The Final Season. Niente è ancora confermato, ma sembrerebbe che, grazie all’aiuto di alcune aziende, gli ultimi due episodio della serie potrebbero vedere la luce in qualche modo. Vi riportiamo qua sotto il Tweet originale:

Come abbiamo già sottolineato, tutto è ancora da decidere. Per il momento però possiamo continuare a sperare di scoprire come terminerà la vicenda narrata in The Walking Dead: The Final Season.

Nella giornata di oggi comunque, è stato rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season, intitolato “Suffer the Children“. Potete trovare il trailer del nuovo capitolo sul nostro sito. Sempre su Gogo Magazine potete trovare la nostra recensione e la nostra guida ai collezionabili dell’episodio uno di The Walking Dead: The Final Season.

Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago