Videogame

The Walking Dead: The Final Season – il titolo potrebbe essere completato

Negli ultimi giorni sono state divulgate molte informazioni riguardanti la chiusura di Telltale Games. Secondo alcune voci The Walking Dead: The Final Season non potrebbe essere completato. Nelle ultime ore però, qualcosa è cambiato.

Come purtroppo ormai sappiamo, da qualche giorno Telltale Games si è trovata costretta a chiudere i battenti per bancarotta. Tutti i progetti attualmente in lavorazione sono stati quindi interrotti (tranne la nuova stagione di Minecraft: Story Mode che verrà realizzata in collaborazione con Netflix). The Wolf Among Us 2, atteso seguito di uno dei più famosi titoli creati dall’azienda, non vedrà quindi mai la luce e The Walking Dead: The Final Season, arrivato al suo secondo episodio nella giornata di oggi, potrebbe non essere portato a compimento. Nelle ultime ore però, qualcosa è cambiato e Telltale Games ha riportato un briciolo di speranza in tutti i fan della storia che vede come protagonista la giovane Clementine.

The Walking Dead: The Final Season – Una nuova speranza

Sul profilo Twitter ufficiale di Telltale Games gli sviluppatori hanno da poco annunciato di aver ricevuto molto supporto da altre aziende in questi ultimi giorni e, alcune di esse, si sarebbero offerte di aiutare la casa di sviluppo a portare a termine The Walking Dead: The Final Season. I fan della serie non sono infatti pochi e anche tra gli sviluppatori c’è chi vorrebbe ardentemente scoprire come finirà la storia di Clementine in The Walking Dead: The Final Season. Niente è ancora confermato, ma sembrerebbe che, grazie all’aiuto di alcune aziende, gli ultimi due episodio della serie potrebbero vedere la luce in qualche modo. Vi riportiamo qua sotto il Tweet originale:

Come abbiamo già sottolineato, tutto è ancora da decidere. Per il momento però possiamo continuare a sperare di scoprire come terminerà la vicenda narrata in The Walking Dead: The Final Season.

Nella giornata di oggi comunque, è stato rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season, intitolato “Suffer the Children“. Potete trovare il trailer del nuovo capitolo sul nostro sito. Sempre su Gogo Magazine potete trovare la nostra recensione e la nostra guida ai collezionabili dell’episodio uno di The Walking Dead: The Final Season.

Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Published by
Claudia Razzauti

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023