Connect with us
the wolf among us 2 5 the wolf among us 2 5

Game News

The Wolf Among Us 2: le immagini mostrate sono fasulle

Published

on

A quanto pare Telltale Games ha avuto qualcosa da ridire sulle immagini diffuse in questi giorni erroneamente associate a The Wolf Among Us 2. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo.

Negli ultimi giorni sono state diffuse alcune immagini trovate sul sito Fun Labs ed erroneamente associate al nuovo titolo Telltale GamesThe Wolf Among Us 2“. Telltale Games infatti, notato l’accaduto, è corsa immediatamente ai ripari rassicurando i fan che le immagini mostrate sono fasulle.

the wolf among us 2 1

The Wolf Among Us 2: le immagini fasulle

Nelle ultime ore Scott Butterworth, di Telltale Games, ha dichiarato ufficialmente che le immagini di The Wolf Among Us 2 mostrate in questi giorni non appartengono all’azienda videoludica e sono di conseguenza fasulle. Probabilmente, ipotizza Butterworth, tali screenshot sono solamente il frutto del lavoro di qualche fan della serie.

The Wolf Among Us 2 è stato annunciato l’anno scorso durante un aggiornamento estivo della software house. Durante tale evento Telltale Games ha confermato la presenza del protagonista Bigby Wolf all’interno del gioco in questione. Per il momento però, non sono ancora state rivelate informazioni dettagliate riguardo al titolo.

the wolf among us 2

Per chi non lo sapesse, The Wolf Among Us è basato sulla serie di fumetti Fables di Bill Willingham. Anche se il titolo non è un vero e proprio adattamento della storia raccontata da Willingham, è sicuramente una buona introduzione ai personaggi che ne fanno parte.

Vi ricordiamo che The Wolf Among Us 2, inizialmente annunciato per il 2018, verrà invece rilasciato nel corso del 2019.

In attesa di ulteriori dettagli e per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook