Connect with us

Game News

Uncharted: pubblicato in rete il Fan Film con Nathan Fillion

mm

Published

on

Attendete l’annuncio di una trasposizione cinematografica della saga Uncharted? Allora vi attende una bella sorpresa, anche se forse non proprio quello che vi potreste aspettare.

Uncharted sullo schermo, ma non come pensavate

Alcuni giorni fa la rete è andata in subbuglio a causa di un post su Instagram dell’attore Nathan Fillion. Questo, citando il motto Sic Parvis Magna, anticipava un annuncio in arrivo legato alla saga videoludica Uncharted. Le vicende di Nathan Drake sono state narrate da Naughty Dog a partire da Uncharted: Drake’s Fortune, uscito su Playstation 3 nel 2007.

Quella che si è poi rivelata una trilogia, si è conclusa nel 2016 su Playstation 4 con Uncharted 4: Fine di un ladro. E’ stato pubblicato anche un meno noto capitolo prequel su Playstation Vita nel 2011, dal titolo Uncharted: L’abisso d’oro. Nel 2017 poi è uscito anche lo spin-off Uncharted: l’Eredità Perduta, con protagonisti due personaggi già conosciuti nella saga principale: Chloe Frazier e Nadine Ross. Tutta la saga, vi ricordiamo, è un esclusiva Sony.

uncharted

In ogni caso, dopo il post di Fillion i fan della saga hanno iniziato ad immaginare qualcosa di grandioso, ad esempio l’annuncio della trasposizione cinematografica della saga con proprio l’attore come protagonista. C’è da dire che Fillion ha anche un’ottima somiglianza con Nathan Drake, protagonista della saga (con cui condivide anche il nome di battesimo).

Sic Parvis Magna. 7/16/18

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on

Come potete vedere, il post indica anche una data: 7 luglio 2018. Proprio in questa data quindi, è stato svelato l’arcano: è stato infatti pubblicato su YouTube un film della lunghezza di poco meno di 15 minuti, in cui proprio Nathan Fillion indossa i panni di Drake, il cui titolo è Uncharted – Live Action Fan Film. La trasposizione è opera del regista Allan Ungar, e di certo i fan non ne resteranno delusi, nell’attesa (se mai arriverà) del vero annuncio di una trasposizione sul grande schermo. E chissà se proprio Fillion non potrebbe esserne il protagonista, per ben più di 15 minuti.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: PlayStation Hits: The Last of Us e Uncharted 4 a 14,99 E - Games TEEECH

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook