Connect with us
concorso fifa 20 controller d'oro ps4 concorso fifa 20 controller d'oro ps4

Game News

Vinci un controller d’oro grazie al concorso di Fifa 20 indetto da EA e Sony!

Published

on

EA e Sony ha annunciato l’apertura del nuovo concorso di FIFA 20 per tutti i possessori del gioco su PlayStation 4. Scopriamo i dettagli.

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura della Milan Games Week 2019 powered by Tim, Electronic Arts, DAZN e Sony Interactive Entertainment Italia hanno annunciato l’esordio del “Controller d’Oro“, iniziativa che premierà i gol più spettacolari realizzati su PlayStation 4 dai giocatori di FIFA 20.

Il concorso durerà fino all’8 novembre 2019. Tanti i premi in palio, ma solo il vincitore assoluto conquisterà il Controller d’Oro, un esclusivo trofeo laminato in oro che riproduce il celebre DualShock 4 e che sarà possibile ammirare, in anteprima, presso lo Stand PlayStation, per tutta la durata della Milan Games Week.

concorso fifa 20

Per partecipare, i giocatori dovranno mostrare le proprie abilità giocando a FIFA 20 su PlayStation 4 e registrare in-game la loro migliore azione gol. Successivamente, per rendere effettiva la propria partecipazione, gli utenti dovranno caricare il loro video sul sito ufficiale del concorso di FIFA 20 o inserire il link del video caricato su YouTube.

Il concorso è suddiviso in tre fasi: il primo round ha avuto inzio ieri e si concluderà l’11 ottobre; il secondo round partirà il 12 ottobre e finirà il 26 ottobre mentre l’ultimo round prenderà il via il 27 ottobre per poi chiudersi l’8 novembre 2019.

Per ogni fase è prevista una giuria che valuterà tutte le azioni gol pervenute e stilerà una classifica dei migliori fuoriclasse. Non solo: i video più avvincenti saranno resi disponibili settimanalmente anche sulla piattaforma DAZN. Tra i membri della giuria figurerà anche un ospite d’eccezione, il giornalista, commentatore, conduttore televisivo e voce DAZN Pierluigi Pardo, presente anche all’evento in cui verrà premiato il vincitore del concorso.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook