Connect with us

Game News

World of Goo disponibile gratuitamente su Epic Games Store

mm

Published

on

Da oggi è stato reso disponibile il primo gioco gratuito del mese su Epic Games Store, cioè World of Goo. Scopriamo insieme fino a quando sarà disponibile gratuitamente.

World of Goo

Il primo gioco gratuito del mese è World of Goo

Come ogni mese, anche questo volta l’Epic Games Store offrirà ai propri utenti due giochi gratuitamente.

Il primo gioco del mese è stato reso disponibile da oggi. Si tratta di World of Goo, puzzle game indie sviluppato da 2D Boy. Nel titolo dovremo guidare degli esserini chiamate Goo nella risoluzione di tutta una serie di enigmi di difficoltà crescente, basati sulla fisica e la chimica.

Il gioco sarà riscattabile gratuitamente fino al 16 maggio, data a partire dalla quale verrà reso disponibile il secondo gioco gratuito del mese. Il secondo titolo che verrà distribuito gratuitamente sarà Stories Untold. Quest’ultimo è una particolare avventura testuale dove vivremo quattro diverse storie.

A proposito di giochi gratuiti, vi ricordiamo che recentemente sono stati resi noti i giochi gratuiti del mese inclusi negli abbonamenti PS Plus e Xbox Live Gold.

Fonte|Epicgames.com

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook