Il servizio Xbox Game Pass include al momento più di 100 titoli scaricabili e il catalogo continua ad espandersi. Ad agosto saranno infatti introdotti dei nuovi giochi, scopriamo insieme quali.
Xbox Game Pass accoglie Hitman e Ryse Son of Rome
Come dall’inizio del servizio, Microsoft aggiorna ogni mese il catalogo del suo Xbox Game Pass. Il servizio è sottoscrivibile al costo di 9,99 euro al mese e permette agli abbonati di accedere ad un ampio catalogo di giochi, tutti liberamente scaricabili. Nel mese di agosto si aggiungeranno alla lista dei titoli molto interessanti, tra cui in particolare la prima stagione completa di Hitman (è stata da poco annunciata la seconda stagione).
Ecco l’elenco dei titoli disponibili da oggi, 1 agosto:
- Ryse: Son of Rome
- Hitman (Stagione 1)
- Dead Rising 2
- The Escapists: The W
- alking Dead
- Ruiner
- Dandara
- Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure
Tra questi titoli appena entrati in Xbox Game Pass, Dead Rising 2 e Kinect Rush sono parte del catalogo di Xbox 360, ma potranno essere giocati su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è disponibile su Xbox One e PC Windows. Potete inoltre ottenere un periodo di prova di 14 giorni, prima di decidere se sottoscrivere o meno l’abbonamento.
Se siete interessati, passate anche a dare una letta al nostro articolo sui 10 titoli da recuperare con il Game Pass. Inoltre non dimenticatevi che a breve saranno anche disponibili i titoli gratuiti da scaricare con Xbox Live Gold.
Se non volete perdervi nessuna notizia né approfondimento, non scordatevi di visitare la nostra pagina Facebook e iscrivervi al gruppo La Locanda del Gamer!