Connect with us

Game News

Games with Gold Agosto 2018: i giochi gratuiti per Xbox 360 e Xbox One

Published

on

Microsoft rivela i giochi gratuiti per Xbox 360 e Xbox One previsti per il mese di Agosto 2018: vediamo cosa ci propone stavolta il Games with Gold.

Games with Gold Agosto 2018

games with gold

Manca poco al termine del mese di Luglio e, puntuale come un orologio svizzero (più o meno), Microsoft svela i Games with Gold del mese di Agosto per le sue console. Vediamo insieme.

Games with Gold Xbox One

I possessori di Xbox One saranno felici di sapere che questo mese troveranno pane per i loro denti. Due titoli niente male, infatti per i Games with Gold di Agosto: For Honor e Forza Horizon 2.

Forza Horizon 2

games with gold Forza Horizon 2

Il primo dei Games with Gold per Xbox One di Agosto, Forza Horizon 2 è un must-have se siete appassionati di corse automobiliste.

Ambientazione mozzafiato e campagna single player approfondita che vi terrà occupati a lungo in queste torride serate estive. Impossibile non divertirsi al volante del vostro bolide, complice anche l’immensa e variegata colonna sonora (dalle hit del momento alla musica classica, per farvi un’idea).

Sarà disponibile dal 1 al 31 Agosto.

For Honor

games with gold For Honor

Il gioiellino Ubisoft sarà senz’altro uno dei Games with Gold più apprezzati tra quelli rilasciati da Microsoft.

Multiplayer eccellente dalle atmosfere storiche. Un sistema di combattimento unico e curato sin nei minimo dettagli. Insomma, una gioia per gli occhi.

Sarà disponibile per Xbox One dal 16 Agosto al 15 Settembre.

Games with Gold per Xbox 360

I giochi gratuiti per Xbox One avranno fatto la gioia di coloro che ancora non avevano recuperato due classici di qualche anno fa, ma stavolta anche i possessori di Xbox 360 potranno gioire dei giochi a loro dedicati.

Vediamo cosa ha in serbo Microsoft per la buona vecchia Xbox 360.

Dead Space 3

games with gold Dead Space 3

Tra i Games with Gold, quello più controverso che, alla sua uscita, ha spaccato in due il pubblico.

Una delle saghe videoludiche più amate che non ha convinto troppo i fan di Dead Space. Forse per via dell’introduzione delle micro-transazioni? O per la presenza di nemici ed enigmi che nulla hanno a che vedere con i capitoli precedenti?

Dead Space rimane comunque un titolo godibile con un’ottima struttura survival. Avrete tempo dal 1 al 15 Agosto per poterlo scaricare sulla vostra console.

Epic Mickey 2: The power of two

games with gold Epic Mickey 2

Secondo capitolo del divertente gioco con protagonista Mickey Mouse.

Nonostante le problematiche relative al gameplay e le difficoltà di gestione della camera, Epic Mickey 2 si rivela uno dei Games with Gold di Agosto più leggeri, divertenti e colorati. Non troppo impegnativo, votato al multiplayer e ambientato nello sfavillante mondo Disney.

Il titolo sarà disponibile dal 16 al 31 Agosto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook