Connect with us

Game News

E3 2018: Xbox – Microsoft Presenterà Nuovi Titoli e Molto Altro

Published

on

A circa un mese dall’inizio dell’E3 2018 di Los angeles, l’evento videoludico più caldo ed atteso dell’anno, Microsoft continua a stuzzicare i videogiocatori affermando che questo sarà l’E3 più grande per Xbox.

Dopo aver suggerito che saranno presenti produzioni giapponesi sul palco, il Colosso di Redmond ha fatto venire ancora di più la classica “acquolina in bocca”.
Infatti, in un recente post sul blog (riportato da GameSpot), Mike Nichols di Microsoft ha dichiarato che la società ha in serbo un “grande briefing pieno di nuovi giochi”.
“Stiamo lavorando sodo per i piani entusiasmanti per l’E3 2018 […] sarà un grande briefing ricco di nuovi giochi al Microsoft Theatre”, ha sottolineato Nichols.
“Questo è il nostro E3 più grande, e non vediamo l’ora che arrivi una grande settimana per i giocatori. Grazie ancora alla straordinaria community Xbox.”

Considerando che l’anno scorso era palese che Xbox One X (nome in codice “Project Scorpio”) sarebbe stato il piatto forte, per lo show di quest’anno si sa relativamente poco (ricordiamo di come negli ultimi anni l’effetto a sorpresa è stato praticamente soppresso dai rumors/leak).
Uno dei candidati che Microsoft potrebbe annunciare a questo E3 2018 è Halo 6, il quale è stato chiacchierato ma non rivelato formalmente;
si dice inoltre che Microsoft stia lavorando su un servizio di streaming di giochi simile a PlayStation Now.

In conclusione, qui vi ricordiamo ora e data della conferenza.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook