A circa un mese dall’inizio dell’E3 2018 di Los angeles, l’evento videoludico più caldo ed atteso dell’anno, Microsoft continua a stuzzicare i videogiocatori affermando che questo sarà l’E3 più grande per Xbox.
Dopo aver suggerito che saranno presenti produzioni giapponesi sul palco, il Colosso di Redmond ha fatto venire ancora di più la classica “acquolina in bocca”.
Infatti, in un recente post sul blog (riportato da GameSpot), Mike Nichols di Microsoft ha dichiarato che la società ha in serbo un “grande briefing pieno di nuovi giochi”.
“Stiamo lavorando sodo per i piani entusiasmanti per l’E3 2018 […] sarà un grande briefing ricco di nuovi giochi al Microsoft Theatre”, ha sottolineato Nichols.
“Questo è il nostro E3 più grande, e non vediamo l’ora che arrivi una grande settimana per i giocatori. Grazie ancora alla straordinaria community Xbox.”
Considerando che l’anno scorso era palese che Xbox One X (nome in codice “Project Scorpio”) sarebbe stato il piatto forte, per lo show di quest’anno si sa relativamente poco (ricordiamo di come negli ultimi anni l’effetto a sorpresa è stato praticamente soppresso dai rumors/leak).
Uno dei candidati che Microsoft potrebbe annunciare a questo E3 2018 è Halo 6, il quale è stato chiacchierato ma non rivelato formalmente;
si dice inoltre che Microsoft stia lavorando su un servizio di streaming di giochi simile a PlayStation Now.
In conclusione, qui vi ricordiamo ora e data della conferenza.