Connect with us
fortnite sfide settimana 5 fortnite sfide settimana 5

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4: come trovare la skin di Logan

mm

Published

on

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 vanta la presenza di Wolverine: questa settimana vi spieghiamo come ottenere la Skin di Logan.

Tra gli elementi caratterizzanti di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 abbiamo la presenza di Wolverine, il letale mutante in forza agli X-Men, che si porta in dote tutta una serie di personalizzazioni estetiche per il nostro personaggio. La Settimana 9 del Stagione in corso del titolo Epic Games, introduce l’ultima delle skin dedicate all’eroe Marvel, ovvero la variante che raffigura gli abiti standard di Logan. Si tratta di uno degli elementi sicuramente più caratteristici ed interessanti di questo boss, pertanto vale la pena spendere un po’ di tempo per poterci mettere sopra le mani.

Ovviamente per riuscire nell’impresa sarà necessario aver completato tutti gli altri task legati a Wolverine che sono stati resi disponibili nel corso delle passate settimane.

fortnite logan

Per poter ottenere la skin in questione, una volta soddisfatti gli altri requisiti, sarà necessario aver completato almeno 60 Missioni settimanali. Tenendo conto che in seguito all’inizio della Settimana 9 la Stagione in corso ne presenta un totale di 63, il nostro consiglio è quello di dedicarvi agli obiettivi più semplici, tralasciando i compiti più ostici, come la sconfitta del Dottor Doom o di Iron Man.

Con questo si conclude la nostra breve guida dedicata a Logan: avete dato uno sguardo alla nostra sezione dedicata alle Sfide della Settimana 9 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4? Buona lettura!

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook