Nel corso della giornata di ieri, i server di uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, Fortnite, sono stati down (offline):
ora la situazione sembra essere tornata alla normalità e per scusarsi Epic Games rilascerà alcuni contenuti Gratuiti per i videogiocatori.
Come riporta Stevivor, i videogiocatori di Fornite “Battle Royale” e “Save the World” riceveranno dei contenuti gratuiti come scuse da parte del team di sviluppo di Epic Games, a seguito del recente stato di down dei server di gioco:
“Non è stato un segreto che nelle ultime 24 ore abbiamo riscontrato problemi con i nostri servizi che hanno impedito a molti di voi di giocare a Battle Royale e Save the World”, ha scritto Epic in un recente post.
“Ci dispiace. Sappiamo quanto sia stato frustrante. “
Il contenuto gratuito che i videogiocatori potranno riscattare durante questo fine settimana è il seguente:
- Per i videogiocatori “Battle Royale” – questo weekend il team di sviluppo offrirà gratuitamente un “Back Bling” il quale lo si potrà ritirare gratuitamente nel negozio.
- Per i videogiocatori “Save the World” – questo weekend il team di sviluppo offrirà gratuitamente un “Troll Stash Llama” nella tab di loot.
Inoltre, la prossima settimana, Epic rilascerà un pacchetto di Battle Stars ai videogiocatori “Battle Royale” ed un Gold Stagionale a quelli “Save the World“ come parte della manutenzione regolarmente programmata di Fortnite.
In conclusione, ricordiamo che:
- dalla community è stata creata una petizione per il Cross-Play tra PS4 ed Xbox One;
- l’update 3.5 è stato rilasciato;
- e le sfide della Settimana 8 sono state ufficializzate (all’interno è possibile trovare anche delle piccole guide).