Connect with us

Game News

Overwatch: Retribution – La Nuova Missione del Prossimo Evento Stagionale

Published

on

Il prossimo evento stagionale di Overwatch, l’acclamato FPS Online-Multiplayer firmato Blizzard, aggiunge una missione denominata “Retribution”.

Il prossimo evento stagionale di Overwatch, “Archives”, aprirà le porte la prossima settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Oltre alla missione “King’s Row” dello scorso anno, includerà una nuova missione chiamata, appunto, “Retribution”, come riportato da GameSpot (via Blizzard).

Ecco la descrizione ufficiale:
“Rivivi il passato e sperimenta la missione critica di Blackwatch che ha cambiato il futuro di Overwatch. Prendendo posto a Rialto, Venezia, Retribution lancia giocatori come i membri di Blackwatch McCree, Moira, Genji e Reyes che sono alla ricerca di un membro di alto livello di Talon. “

Come è stato visto, Overwatch Archives riporta anche l’ “Uprising Brawl” (la Rissa Uprising) dello scorso anno ed aggiunge 100 nuovi articoli estetici, inclusi alcuni nuovi;
l’evento inizierà il prossimo 10 aprile su tutte le piattaforme summenzionate.
Parallelamente, ricordiamo che Blizzard ha recentemente parlato di un nuovo metodo intrigante per affrontare la tossicità nel suo pluripremiato Titolo.

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook