Il prossimo evento stagionale di Overwatch, l’acclamato FPS Online-Multiplayer firmato Blizzard, aggiunge una missione denominata “Retribution”.
Il prossimo evento stagionale di Overwatch, “Archives”, aprirà le porte la prossima settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Oltre alla missione “King’s Row” dello scorso anno, includerà una nuova missione chiamata, appunto, “Retribution”, come riportato da GameSpot (via Blizzard).
Ecco la descrizione ufficiale:
“Rivivi il passato e sperimenta la missione critica di Blackwatch che ha cambiato il futuro di Overwatch. Prendendo posto a Rialto, Venezia, Retribution lancia giocatori come i membri di Blackwatch McCree, Moira, Genji e Reyes che sono alla ricerca di un membro di alto livello di Talon. “
Come è stato visto, Overwatch Archives riporta anche l’ “Uprising Brawl” (la Rissa Uprising) dello scorso anno ed aggiunge 100 nuovi articoli estetici, inclusi alcuni nuovi;
l’evento inizierà il prossimo 10 aprile su tutte le piattaforme summenzionate.
Parallelamente, ricordiamo che Blizzard ha recentemente parlato di un nuovo metodo intrigante per affrontare la tossicità nel suo pluripremiato Titolo.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…