Videogame

Xenoblade Chronicles 2 – Nuovo aggiornamento in arrivo

Xenoblade Chronicles 2, l’ultima fatica di Monolith Soft, riceverà a breve un nuovo aggiornamento che introdurrà anche una nuova modalità.

Tetsuya Takahashi, il director del team di sviluppo Monolith Soft, ha da poco svelato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2, titolo disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Tale update sarà necessario essenzialmente per due cose, la prima, risolvere un bug riscontrato dopo l’ultimo aggiornamento, che ha portato Xenoblade Chronicles 2 alla versione 1.2.0. A quanto pare, l’errore sembra palesarsi dopo il Capitolo 7 ed una Blade che appartiene ad un personaggio specifico, non appare nella lista, anche se non scompare.

Questo bug, spiega Takahashi, è collegato al secondo elemento in arrivo su Xenoblade Chronicles 2 con questo nuovo aggiornamento, ovvero una modalità post-game chiamata “Advanced New Game Mode”. Il director ha infatti dichiarato che l’errore è emerso per problemi legati allo sviluppo di questa novità, anche se solo con la versione 1.3.0 sarà completamente disponibile in Xenoblade Chronicles 2. Il periodo di uscita di questo aggiornamento è fissato per metà febbraio, quindi al momento non c’è ancora una data precisa.

Inoltre Takahashi ha promesso che prima dell’uscita dell’update per Xenoblade Chronicles 2, rilascerà informazioni più dettagliate su tutti i contenuti in arrivo. Anche perché non è stato ancora svelato nel dettaglio come funzionerà questa modalità post-game. Dal nome però, possiamo intuire che probabilmente permetterà ai giocatori di poter scegliere una difficoltà più elevata per Xenoblade Chronicles 2. Non è chiaro però se ci saranno altri bonus, come quest aggiuntive o nuovi nemici, ad esempio.

In ogni caso, è molto probabile che questo non sarà l’ultimo aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2, il titolo, esclusiva Nintendo, è infatti disponibile per Switch dal primo dicembre dell’anno scorso. Nonostante ciò, è difficile prevedere cosa si nasconde nel futuro di questo titolo, oltre a vari update che serviranno principalmente a risolvere dei bug minori. A questo punto non possiamo che attendere novità da Monolith Soft.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Published by
Francesco Giordano

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024