Connect with us
Xenoblade Chronicles Xenoblade Chronicles

Game News

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition avrà le voci dei suoi doppiatori originali

Published

on

In questi giorni, soprattutto fra le fila degli appassionati, l’attesa verso la Definitive Edition di Xenoblade Chronicles si fa sentire più che mai, data la vicinanza con la sua deadline, e le discussioni, i commenti e le aspettative sono un qualcosa con cui si ha a che fare ogni giorno.

Xenoblade Chronicles

Xenoblade Chronicles è riuscito a rapire il cuore di tutti gli appassionati fin dall’inizio, con tutto quello che aveva da offrire, con le caratteristiche che ne disegnavano quei dettagli che inevitabilmente hanno colpito nel segno. Stiamo parlando, certamente, non soltanto della sua storia, ma anche di quelle caratteristiche che ne hanno modellato il mondo di gioco e tutto ciò ad esso collegato.

Fuso a tutto questo la sua trama, la storia che vede al suo centro i protagonisti. Sono sempre stati i protagonisti l’elemento centrale ad ispirare l’affetto dei giocatori, ma anche di tutti gli altri fruitori nei differenti ambiti, e qui non si scherza…

Xenoblade Chronicles

I protagonisti di Xenoblade Chronicles hanno lasciato il segno in tutti coloro che approcciarono al titolo ma… Almeno nella versione esterna al Giappone un importante dettaglio ne ha incrementato la credibilità, avvolgendoli in una caratterizzazione che ancora oggi riecheggia nel tempo: i doppiatori britannici. Sono state le voci di queste persone, infatti, a posare un ulteriore tassello nell’amore generale che ha issato il rispetto di tutti i fan.

Se anche voi avete adorato le voci del titolo allora non avete nulla da temere, perché queste torneranno nella sua Definitive Edition. Con l’acquisto di questa, andando oltre tutte le aggiunte ed i bonus del caso, vivrete un vero e proprio “dejavù qualitativo” per quanto concerne il comparto recitativo-sonoro.

Il tutto è stato confermato attraverso un video, pubblicato su you tube, in cui ne parla Rob Walters di Nintendo. Diciamo che il dubio nei confronti di questa scelta aveva cominciato già ad aleggiare nelle varie community ma… Una conferma fa sempre piacere.

Vi rammentiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 29 maggio.

Fonte: GamingBolt.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook