Connect with us
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Game News

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, nuovi dettagli in merito al progetto

Published

on

Fin dal suo annuncio Xenoblade Chronicles: Definitive Edition ha catturato l’attenzione di tutti i fan del brand, costruendo intorno al progetto una curiosità che si avvicina sempre più a trovare nuove risposte. 

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Recentemente, almeno in base a quanto riportato da Gamespot, sembrerebbe che nuovi dettagli siano saltati fuori all’orizzonte, mettendo in luce alcune curiose distinzioni geografiche.

L’uscita della Xenoblade Chronicles: Definitive Edition venne annunciata questo settembre. Il tutto arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio, data, questa, rivelata nel corso del “Direct Mini”, nel quale moltissime altre cose sono state svelate, sempre in relazione ai futuri progetti intorno alla console.

La suddetta versione sarà affiancata da un art book dedicato, della lunghezza di 250 pagine, dal titolo: “Xenoblade Chronicles Definitive Works”, abbinato a tutto il resto, al costo esclusivo di 80$, in America. Contemporaneamente a tutto ciò gli appassionati localizzati in Inghilterra hanno la possibilità di acquistare il Collector’s Set, il quale sarà fornito di qualche “cosetta” in più.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Senza dubbio una delle aggiunte più interessanti di questo Xenoblade Chronicles: Definitive Edition risiede nell’epilogo dal nome: “Future Connected”, il quale andrà a rapportarsi direttamente con coloro che hanno precedentemente affrontato il videogioco, incentivandoli ad una nuova immersione all’interno dei suoi meandri narrativi, ora trasposti su Switch. Oltre a tutto ciò, ora gli appassionati si troveranno davanti un’opera ridisegnata dal punto di vista grafico, estetico e musicale, con una rielaborazione della fruibilità dei menù, così da renderne l’approccio meno “macchinoso”, più diretto, anche dal punto di vista morfo-sintattico.

Vi informiamo, inoltre che, attualmente parlando, sono disponibili tutte le versioni di questa Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, per il pre-order, nell’eventualità in cui foste interessati all’acquisto.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Nintendo

Visto che la data d’uscita è relativamente vicina, non ci resta che attendere verso nuovi dettagli.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo del cinema, serie tv, videogiochi, tech e musica, continuate a seguire Gogomagazine.it.

Foonte: Gamespot.

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *