Connect with us
Yakuza Yakuza

Game News

Yakuza: Like a Dragon uscirà su Xbox Series X con Smart Delivery

Published

on

Yakuza resta una delle serie di videogiochi più celebri nel panorama videoludico, soprattutto per quanto concerne il pubblico del Sol Levante. Certamente anche in occidente ha trovato un suo posto, pur senza una massiccia massificazione generale. Adesso il tutto sta per approdare al suo settimo capitolo, reagendo a quelli che saranno i cambiamenti anche in ambito console…

Yakuza

Mentre i videogiochi che andranno ad introdurre Xbox Series X cominciano a mostrarsi, delineando le scelte generali attuate, ecco che fra i vari nomi fa capolino quello di Yakuza e del nuovo capitolo alla serie dedicato. In base a quanto recentemente riportato da Gamespot, infatti, sembrerebbe che il settimo capitolo della suddetta serie sarà proprio uno di quelli che lancerà la console.

Parlando di Yakuza: Like a Dragon, sappiamo tutti che il titolo è attualmente disponibile in Giappone e che è stato confermato anche su PS4, adesso però è arrivata anche l’ufficializzazione su Xbox, con annessione, da parte di Sega, del sistema Smart Delivery (una volta acquistato il gioco su Xbox One, ad esempio, si otterrà in automatico una copia gratuita del tutto anche su Xbox Series X, con anche la possibilità del salvataggio incrociato).

Yakuza

 

Accennando la trama, in questo nuovo capitolo della saga non si vestiranno più i panni di Kazuma Kiriu, bensì quelli di Kasuga Ighiban, membro di una banda che, in seguito ad un periodo in prigione, riscopre differente, comprendendo che lo hanno abbandonato.

Parlando invece del gameplay, con Yakuza: Like a Dragon il classico stile action della serie viene sostituito da un gameplay “ruolistico” a turni, pur mantenendo quelle che sono le generali caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto questi videogiochi.

Yakuza

Per il momento non abbiamo ancora nessuna conferma per quanto riguarda la data d’uscita del titolo, se non un indicativo “Holiday 2020”. Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli.

Fonte: Gamespot.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook