Nonostante lo scenario sanitario internazionale non ci consenta di festeggiare come ci piacerebbe la notte di Halloween, l’umore rimane alto sui social network. Con costumi d’effetto o con make up elaborati, sono numerose le celebrità che hanno incoraggiato i loro follower a divertirsi in maschera nella notte più spaventosa dell’anno. L’invito a vedere il lato divertente delle cose anche stando a casa, è stato colto da molti. Ma quali sono state le maschere più divertenti e soprattutto quelle più terrificanti dell’appena trascorsa notte delle streghe? Vediamo insieme come si sono sbizzarriti i vip nella notte di Halloween, l’antichissima festa di origini irlandesi, quando la verde Erin era dominata dai Celti ed Halloween corrispondeva al Samhain, il capodanno celtico.
Baby Shark a casa Ferragnez
La famosa influencer, blogger e imprenditrice cremonese Chiara Ferragni e suo marito Fedez festeggiano Halloween con il piccolo Leone Lucia. I tre, come mostrato sui social, si sono travestiti dal famoso personaggio della canzone Baby Shark, il tormentone più amato dai bambini. In questo modo divertente la coppia invita a rimanere a casa divertendosi, dopo essersi già impegnata nella lotta al coronavirus lanciando una campagna di beneficienza. Chiara con un costume da squalo rosa, il piccolo Leo in giallo e Fedez di color turchese hanno posato oggi in questa veste sui social.
fonte: pinterest.com
Heidi Klum e la sua casa nella casa del terrore
Anche ad Halloween la modella ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta. Heidi Klum è una grande fan di questa ricorrenza e ogni anno coinvolge tutta la sua famiglia per trasformare la propria dimora in un’elaboratissima casa dell’orrore. Quest’anno, la supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense ha indossato vari look. In ogni trasformazione si è camuffata con gli ambienti di casa per dare la sensazione di essere invisibile.
fonte: pinterest.com
Gli anni Sessanta firmati Kendall e Kylie Jenner
Le sorelline del klan più famoso del mondo si sono vestite da discoteca ispirandosi ai favolosi anni Sessanta. Non è la prima volta che le sorelle si vestono in questo modo. Kendall e Kylie Jenner si sono ispirate veramente al passato, ma più precisamente al proprio. E così le due hanno ricreato l’outfit che indossavano ad Halloween da piccole.
Si è laureata in Sociologia e lavora nel magico mondo del Cinema. Viaggiando, si è innamorata di tanti posti, ma alla fine ha scelto di tornare nella sua città natale, Roma.
Scrive testi, articoli e soggetti cinematografici ed è attiva nella lotta per una società laica, inclusiva e senza barriere. Ha anche scritto un libro per bambini che parla agli adulti di inclusione, rispetto e amore.