Connect with us
Il Paradiso delle signore: Montefiori e Briga sposi, c'è la data delle nozze Il Paradiso delle signore: Montefiori e Briga sposi, c'è la data delle nozze

RAI

Il Paradiso delle signore: Montefiori e Briga sposi, c’è la data delle nozze

Published

on

Fiori d’arancio per Laura de Il Paradiso delle signore. L’attrice Arianna Montefiori ha annunciato che molto presto diventerà la moglie del cantante Briga, tanto da svelare la data delle nozze.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Montefiori e Briga, c’è la data delle loro nozze

Un amato personaggio de Il Paradiso delle signore ha annunciato che presto convolerà a giuste nozze. Arianna Montefiori e Briga hanno rivelato che c’è già la data delle loro prossime nozze.

Come saprete, la coppia aveva condiviso un post sul loro rispettivi profili  Instagram, dove annunciano di essersi fidanzati ufficialmente. Pochi giorni dopo, l’attrice e il cantante avevano raccontato di aver contratto il temibile virus del Coronavirus, tanto da seguire la terapia a domicilio come molti vip dello spettacolo tra cui Paola Perego, Gerry Scotti e Iva Zanicchi.

Nonostante siano insieme da meno di un anno, Montefiori e Briga sono già pronti a diventare marito e moglie. La coppia, infatti, spera di festeggiare il matrimonio il prossimo inverno con ‘la sconfitta’ del Covid-19.

Il Paradiso delle signore: Montefiori e Briga, c'è la data delle loro nozze

Le nozze dell’attrice a dicembre 2021

Arianna Montefiori e Briga sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. L’attrice è uno dei personaggi protagonisti della quinta edizione de Il Paradiso delle signore, che dovrà fare a meno di lei per qualche settimana a causa del Covid-19. Nel corso di una diretta Instagram, la donna ha dichiarato che lei e Briga dovranno fare il tampone molecolare, tanto da sperare che sia negativo. Inoltre, la ragazza ha affermato di aver avuto la proposta di nozze dopo aver ricevuto un anello di fidanzamento per il suo compleanno. Montefiori ha ammesso che avrebbe voluto sposarsi in tempi  brevi, se il Coronavirus non ci avesse messo lo zampino. Per questo motivo, la coppia ha deciso di rimandare le nozze a dicembre 2021.

Il Paradiso delle signore - Le nozze dell'attrice a dicembre 2021

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni